The Good Truck

Questo nuovissimo progetto ha come missione portare pasti caldi nelle varie zone di Roma tramite un furgoncino
Nonostante il grande impatto di "Sosteniamoci per le strade", con cui riusciamo a portare cibo a persone senza fissa dimora di Roma e Milano, sentiamo di poter fare di più. Nonostante il nostro grande impatto, muovendoci a piedi, purtroppo, non riusciamo a raggiungere tutte le persone che potremmo aiutare.
E per questo che nel 2024 lanceremo il progetto "The Good Truck", che ambisce ad ampliare il raggio di consegna di pasti caldi per le città. Il progetto non solo punta a soddisfare le esigenze immediate di cibo, ma cerca anche di promuovere l'inclusione sociale coinvolgendo volontari e collaborando con personaggi di rilievo per amplificare il messaggio di solidarietà.
Con questo progetto ambiamo a creare un impatto positivo non solo offrendo cibo a persone nelle zone più bisognose di Roma, ma anche sensibilizzando la comunità sulla questione della povertà, come parte dell'impegno continuo di Wecare.
Grazie alla gentile donazione di Romana Diesel, una volta completato l'allestimento della cucina, metteremo in strada il nostro furgoncino Wecare e porteremo cibo a quante più persone possibili con questo nuovissimo progetto!
Supporta questo progetto
Sostienici oggi!
Ogni tuo contributo può fare la differenza nel rispondere ai bisogni delle persone che aiutiamo