Generatori di sorrisi
Il progetto nasce per fornire continuità elettrica ad una scuola per bambini disabili in Sierra Leone
Grazie alla gentile donazione dell'azienda Pramac, che produce generatori, e tramite l'aiuto di Children in Crisis, abbiamo donato 18 generatori ad una scuola per bambini disabili in Sierra Leone. Abbiamo approfittato dell'occasione per visitare il luogo e andare a vedere con i nostri occhi la scuola: una volta lì, abbiamo gettato le basi per collaborazioni future e nuovi progetti umanitari in Sierra Leone.
.jpg)
La scuola in questione è gestita dall'organizzazione Welfare society for the Disabled (WESOFOD), che mira a promuovere i diritti di individui con invalidità.
I generatori sono fondamentali per la scuola in quanto la corrente elettrica nella zona è spesso intermittente o assente: questi potenti strumenti garantiscono invece continuità elettrica, ma anche assistenza certa a persone affette da disabilità.
Con questo nuovo tipo di progetto abbiamo voluto non solo andare in aiuto di un'intera comunità fornendo loro un bene materiale, ma anche espandere i nostri confini ed abbracciare un tipo di iniziativa nuovo per Wecare.
Supporta questo progetto
Sostienici oggi!
Ogni tuo contributo può fare la differenza nel rispondere ai bisogni delle persone che aiutiamo