500 Pasti ai bambini di Kibaya, Ruanda
Il progetto supporterà mensilmente i pasti di 500 bambini della scuola di Kibaya, nel distretto di Kibungo
Dal 2022 ormai siamo operativi a Kibaya, nel distretto di Kibungo, una delle zone più povere del Ruanda. Qui sosteniamo l'unica scuola locale, dove abbiamo avviato vari progetti, tra cui la costruzione di aule e il miglioramento della mensa scolastica visto l'aumento di studenti.
Oltre ai progetti già in corso, quest'anno vogliamo portare un contributo ancora più grande a questa scuola che assistiamo, ed è per questo che abbiamo deciso di impegnarci nel dar da mangiare ogni mese ormai a 500 bambini. È una promessa che facciamo con la certezza che verrà mantenuta, in quanto non vogliamo far mancare mai un pasto a nessuno di loro. Porteremo avanti questo progetto con l'appoggio di Progetto Ruanda Onlus, con cui collaboriamo ogni anno e che ci supporta durante le nostre missioni nel paese.
Quello che per noi è normalità nella realtà di Kibaya è un privilegio, motivo per cui chiediamo uno sforzo davvero minimo che portato lì farà una differenza enorme.
Con ognuno dei nostri interventi vogliamo assicurarci di offrire loro non solo una vita, ma anche un futuro migliore, e per poterlo garantire a sempre più bambini abbiamo bisogno di quanto più aiuto possibile.
Supporta questo progetto
Altri progetti
Sostienici oggi!
Ogni tuo contributo può fare la differenza nel rispondere ai bisogni delle persone che aiutiamo