Sosteniamoci a Natale
Consegnare regali di Natale a bambini e persone senza fissa dimora a Roma, Milano, Napoli, Torino e Firenze
Il bisogno di sostegno per chi si trova in una condizione di disagio e difficoltà familiare si fa sentire più forte durante le feste di Natale. È per questo che nel 2020 nasce "Sosteniamoci per il Natale": un regalo spesso può fare la differenza per chi si trova in difficoltà socio-economica.
Nel 2023 abbiamo donato 600 regali a bambini delle famiglie che sosteniamo, bambini in case-famiglia, e persone senza fissa dimora, nelle città di Roma e Milano. Quest'anno, grazie alle generose donazioni ricevute, siamo riusciti a portare doni anche a bambini nelle città di Napoli, Firenze e Torino. A Natale soprattutto, ogni regalo diventa un gesto per dire "tu sei importante per me".
2020: abbiamo consegnato 200 regali ai bambini delle famiglie che supportiamo
2021: abbiamo consegnato 300 regali, con l’aggiunta di bambini in case famiglia
2022: abbiamo consegnato 300 regali, con l’aggiunta di persone senza fissa dimora
2023: abbiamo consegnato 600 regali, di cui a Roma 35 per persone senza fissa dimora e 90 alle famiglie che seguiamo ed una casa famiglia, a Milano 66 per persone senza fissa dimora e 75 per le famiglie che seguiamo, a Firenze 62 divisi in 3 case famiglia, a Torino 66 in 1 casa famiglia, e a Napoli 77 divisi in 3 case famiglia. Altri 200 regali sono stati inoltre consegnati e divisi tra le varie case famiglia.
Supporta questo progetto
Sostienici oggi!
Ogni tuo contributo può fare la differenza nel rispondere ai bisogni delle persone che aiutiamo